La Ronda 2023

La Ronda - Fiandre Trevigiane

La Ronda 2023

22 22 people viewed this event.

Ritorna l’appuntamento con la corsa più pazza, avventurosa e divertente che ci sia!

La Ronda è ispirata alle Classiche del Nord e ti farà vivere l’esperienza di pedalare sui muri e le sconnessioni delle Fiandre… nel cuore della Marca Trevigiana, a mille chilometri dal Belgio!

“Fiandre Trevigiane”, così le abbiamo ribattezzate: le dolci colline tra Conegliano e Vittorio Veneto fatte di vigne di Prosecco e vette prealpine sullo sfondo, strade strette e paesaggi rurali.

Uno scenario unico al mondo – da poco pure patrimonio UNESCO – nel quale si celano difficoltà inaspettate che non hanno nulla da invidiare ai più celebri “muur” e “kassei” del nord.

Un’esperienza da vivere con tranquillità e relax, senza agonismi né esasperazioni, dove per una volta non ci sono avversari ma solo compagni di viaggio: La Rondav è infatti una semplice pedalata ad andatura libera su un itinerario di 100 chilometri che cambia ogni anno, con partenza alla francese e con la traccia GPS come unico strumento per seguire il percorso.

Sta a te scegliere quale bicicletta utilizzare: c’è chi sceglie la bici da strada e chi la mountain bike, chi invece preferisce una gravel e anche qualcuno che si fa supportare da una e-bike.

Perché a La Ronda non importa il mezzo, ma il fine: divertirsi!

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL: https://www.laronda.cc/iscriviti.html →

 

Data e ora

16-04-2023 @ 11:30 to
16-04-2023 @ 20:00
 

Location

 

Categoria dell'evento

Share With Friends