Pensiamo che pedalare in compagnia sia la formula corretta per perseguire il nostro motto “Se andiamo OLTRE e ci mettiamo il Cuore, i nostri km possono avere un senso!

Ma siamo anche certi che l’esperienza nel mondo endurance dell’agonismo sia un fattore che ci permette di crescere, non in solitaria, ma bensì come squadra.

Si, perché essere un TEAM significa fare parte della famiglia: aiutarsi, sostenersi nei momenti difficili e festeggiare insieme in quelli dove la gamba gira bene e il cuore batte all’unisono con la mente, fissare un obiettivo e crederci insieme, andare OLTRE!

Credi nel nostro motto e lo condividi? Vuoi andare OLTRE e fare parte della nostra famiglia di ciclisti?

Allora non perdere l’occasione e SCARICA il modulo di tesseramento che trovi cliccando QUI!

Una volta scaricato, potrai selezionare la tipologia di tesseramento che preferisci tra quella di SOCIO SEMPLICE oppure SOCIO AGONISTA.

Il tesseramento prevede tre modalità con le quali è possibile associarsi:

VAL CANTUNA (Socio Semplice)
E’ la modalità di tesseramento che permette di partecipare a tutte le attività, non agonistiche, organizzate dall’associazione OLTRE Team.

CARGADOR (Socio Agonista)
E’ la modalità di tesseramento che permette di partecipare a tutte le attività organizzate dall’associazione OLTRE Team e anche a quelle agonistiche, mediante il tesseramento FCI (obbligo certificato idoneità attività sportiva agonistica).

NEVEGAL (Socio Agonista)
E’ la modalità di tesseramento che permette di partecipare a tutte le attività organizzate dall’associazione OLTRE Team e anche a quelle agonistiche, mediante il tesseramento FCI (obbligo certificato idoneità attività sportiva agonistica). Comprende la divisa da ciclismo con i colori dell’associazione.

Il tesseramento è annuale e possono associarsi tutte le persone che condividono le finalità di “promuovere e gestire attività sportive dilettantistiche e motorio-sportive, con particolare riferimento al ciclismo (in qualsiasi forma, modalità e distanza), compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento ed il perfezionamento dell’attività sportiva“.

E’ possibile visionare il Prospetto Assicurativo cliccando qui.